TS Long Shares V3.0 – Long Shares BreakOut
Una delle varie esigenze di un investitore, di un trader, è quella di trovare titoli che diano segnali di forza in modo da sfruttarla per conseguire dei guadagni.
E’ stato creato un ulteriore screener che identifica tutti quei titoli che a seguito del segnale di inizio di trend rialzista abbiano subito un ritracciamento e/o una fase di lateralizzazione del prezzo e che abbia poi confermato la ripresa del trend con un segnale di BreakOut al superamento dell’ultimo massimo registrato dal primo segnale di acquisto.
In figura è mostrato quello che stiamo cerando con lo screener Long Shares BreakOut[1], il titolo sotto analisi fornisce il segnale d’ingresso poi entra in un movimento laterale ed infine segnala la ripresa della forza del trend rompendo al rialzo la resistenza identificata dall’ultimo prezzo massimo registrato dall’avvio del segnale d’acquisto.
la strategia: TS Long Shares V3.0 gli indicatori: Long Shares Layout V3.0 Long Shares Index gli screener: Long Shares Finder Long Shares Continuing Long Shares in Trend Long Shares BreakOut
[1] Questo nuovo strumento di selezione verrà analizzato e studiato durante l’Anno Accademico 2020 – 2021 dei Caimani della Finanza