Disclaimer
Le opinioni espresse in questo sito non intendono in alcun modo costituire un invito a porre in essere qualsiasi transazione di strumenti finanziari. Non rappresentano perciò in alcun modo una sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all’investimento.
Le informazioni presenti nel sito sono da considerarsi solo una sintesi indicativa e informativa. Chi scrive può essere interessato all’acquisto di uno dei prodotti finanziari menzionati come investitore privato.
Eventualmente potremmo anche avere posizioni nei titoli menzionati. La presente non costituisce sollecitazione a comprare o vendere alcunché.
Si rammenta che i mercati possono salire come scendere e che, a nostra conoscenza,non esiste tecnica perfetta per investire e fare trading. Pertanto non è possibile assumerci responsabilità per perdite derivanti dalle indicazioni fornite.
L’attività di trading comporta rischi elevati di perdite economiche. L’investitore deve considerare attentamente i rischi inerenti all’attività di trading.