Il sistema TS Long Shares V3.0 – perchè utilizarlo ?
Il 2018 si è chiuso con i mercati finanziari in calo, così come la gran parte dei fondi comuni d’investimento gravati anche dai costi di gestione.
Quindi … poche soddisfazioni per gli investitori, i quali hanno dovuto sorbirsi (nuovamente) la tiritera del “i risultati arrivano nel lungo periodo” (soprassedendo sul fatto che allora saremo tutti morti)
Con un mercato così sarebbe stato possibile guadagnare? Avremmo potuto conseguire un risultato positivo?
Ebbene SI! Anche senza essere navigati trader, sarebbe stato possibile portarsi a casa un risultato soddisfacente impiegando una minima parte del nostro prezioso tempo.
In quale modo? Utilizzando la strategia TS Long Shares V3.0
Nell figura sono riporta due esempi di quale risultato avremmo conseguito utilizzando i segnali del trading system TS Long Shares V3.0
Sul titolo AMAZON avremmo conseguito un risultato positivo del 27% Impartendo alla nostra banca solo 8 ordini di acquisto/vendita durante tutto l’anno 2018 | Sul titolo WWE avremmo conseguito un risultato positivo del 105,1% Impartendo alla nostra banca solo 12 ordini di acquisto/vendita durante tutto l’anno 2018 |
Tutto questo utilizzando strategia del trading system TS Long Shares V3.0, raccomandata proprio per la semplicità applicativa, per chi intende operare su titoli azionari ed ETF.
Investire in azioni senza pensieri, quindi!
Il sistema segnala quando aprire una posizione rialzista e con quanti titoli farlo; è pensato per un’operatività giornaliera in modo che chiunque possa seguirne i segnali dedicando una parte di tempo estremamente limitata e a mercati chiusi.
La strategia permette di gestire la massima perdita in modo da adeguarne il funzionamento in base alle proprie propensioni ed al proprio capitale disponibile.
Rispetto alla prima versione è stata migliorata la gestione della posizione proteggendo i guadagni e riducendo di conseguenza le perdite.
Oltre al trading system vengono forniti due indicatori per semplificare l’analisi e l’invio degli ordini al mercato e tre screener per identificare i titoli su cui operare.
la strategia: TS Long Shares V3.0
gli indicatori: Long Shares Layout V3.0 Long Shares Index
gli screener: Long Shares Finder Long Shares Continuing Long Shares in Trend Long Shares BreakOut